Soffocare (Choke) [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

Soffocare (Choke) [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv Soffocare (Choke - commedia, USA 2008) Regia di Clark Gregg, con Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly MacDonald, Brad William Henke, Jonah Bobo, Kathryn Alexander.

16/mag/2009 01.40.28 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

SoffocareSoffocare (Choke - commedia, USA 2008) Regia di Clark Gregg, con Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly MacDonald, Brad William Henke, Jonah Bobo, Kathryn Alexander.

Victor è un tipo strano. E’ affetto da sessuomania e frequenta degli incontri per curare la sua dipendenza (o magari è impegnato in atti proibiti nel bagno della sala riunioni). Lavora in un parco tematico storico dove interpreta un servo vestito in stile diciottesimo secolo e coltiva un hobby che gli permette di arrotondare lo stipendio e pagare la retta mensile della clinica dove la madre è ricoverata: va a cena nei ristoranti di lusso e soffoca volontariamente facendosi salvare la vita da alcuni buoni samaritani che stringono con lui un legame sempre più forte e che gli inviano sostanziosi assegni.

Quando la madre, che ormai non lo riconosce nemmeno più, lascia intendere di essere pronta a rivelare l’identità segreta del padre, da tempo scomparso, Victor spera che questo possa finalmente fornirgli le risposte che stava cercando. Con l’aiuto del suo collega Denny, anche lui sessuomane (ha una grave dipendenza da autoerotismo compulsivo), Victor fa amicizia con la giovane ed affascinante dottoressa della madre, che lo porta a credere che le sue origini possano essere decisamente più divine di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. Quindi, Victor Mancini è ancora il perdente buono a nulla che ha sempre pensato che sarebbe stato per il resto della sua vita o magari potrebbe rivelarsi un incredibile salvatore? Sicuramente sotto la dura scorza di cinico figlio di buona donna, batte un cuore d’oro.

Guarda il Film in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO