Inter Campione di Italia – 17 Scudetto (16/05/09) Le foto della festa

Inter Campione di Italia - 17 Scudetto (16/05/09) Le foto della festa MILANO, 16 maggio 2009 - I nerazzurri festeggiano il 17° titolo senza giocare grazie alla vittoria dell'Udinese sul Milan (2-1, D'Agostino su rigore, Zapata e Ambrosini nel finale).

17/mag/2009 00.48.31 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Massimo Moratti e i giocatori festeggiano alla Pinetina. Reuters

MILANO, 16 maggio 2009 - I nerazzurri festeggiano il 17° titolo senza giocare grazie alla vittoria dell'Udinese sul Milan (2-1, D'Agostino su rigore, Zapata e Ambrosini nel finale). La squadra nerazzurra ha passato la serata ad Appiano Gentile assistendo alla sfida di Udine ed esultando davanti alla tv. Subito festeggiamenti in piazza del Duomo, a Milano. Domani grande festa a San Siro in occasione del posticipo con il Siena.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Calcio Live
GUARDA IL CALCIO IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING