4-1 Bari - Modena (16/05/09) | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie B

4-1 Bari - Modena (16/05/09) | Video Gol - Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie B Serie B: il Bari travolge il Modena (Antonio Conte) (AGM-DS) - 16/05/2009 22.41.38 - (AGM-DS) - Milano, 16 maggio - Ancora una dimostrazione di forza e superiorità del Bari che al San Nicola s'impone con un perentorio 4-1 sul Modena.

17/mag/2009 01.08.13 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: il Bari travolge il Modena

(Antonio Conte)

(AGM-DS) - 16/05/2009 22.41.38 - (AGM-DS) - Milano, 16 maggio - Ancora una dimostrazione di forza e superiorità del Bari che al San Nicola s’impone con un perentorio 4-1 sul Modena . Troppo netta la differenza tra le due squadre e il risultato finale lo dimostra ampiamente. Il Modena, impelagato nei bassifondi della classifica, ha cercato di infastidire il Bari soprattutto con la tattica del fuorigioco finendo alla resa di conti per favorire il gioco dei velocisti baresi. I padroni di casa sbloccano il risultato già al 12’ con Guberti che realizza di piatto destro su un cross di Masiello non intercettato dal portiere. Il Bari raddoppia al 27’: Lanzafame, lanciato da De Vezze, supera Castelli con un pallonetto. Al 41' Bruno accorcia le distanze per il Modena girandosi bene in area e sorprendendo Gillet con una battuta di sinistro. L’illusione emiliana di poter tornare in partita dura solo 2': il tempo necessario a Barreto per confezionare un assist perfetto per il 3-1 di Kutuzov La ripresa non ha storia. Il Bari domina. Barreto al 65’ si procura e trasforma il penalty del definitivo 4-1. Al termine ancora feste e applausi per il Bari e per i 20.000 presenti.

(R. Datasport, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO