Nadal vs Federer | ATP Masters Madrid Final (17/05/09) Watch Diretta Streaming Live | The men’s Final

Nadal vs Federer | ATP Masters Madrid Final (17/05/09) Watch Diretta Streaming Live | The men's Final MADRID (Spagna), 16 maggio 2009 - L'ultimo nato tra i grandi tornei su terra battuta si è assicurato oggi la miglior finale che il tennis contemporaneo sia in grado di esprimere e cioè quella dei sogni tra Rafael Nadal e Roger Federer.

17/mag/2009 02.46.56 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

MADRID (Spagna), 16 maggio 2009 - L'ultimo nato tra i grandi tornei su terra battuta si è assicurato oggi la miglior finale che il tennis contemporaneo sia in grado di esprimere e cioè quella dei sogni tra Rafael Nadal e Roger Federer. Ma se Federer ha impiegato appena un'ora e 21 minuti per superare in semifinale l'argentino Juan Martin del Potro trovando a tratti anche il suo miglior tennis (6-3 6-4 il punteggio finale condito da 8 aces), Rafael Nadal è stato in campo tre volte tanto per superare uno strepitoso Novak Djokovic che, giocando in modo straordinario, è riuscito a far vacillare il maiorchino arrivando per tre volte al match point nel corso del tie break conclusivo. Ma Nadal, ancora una volta, è uscito dal campo più forte che mai. La gioia di Nadal a Madrid. Ap DJOKOVIC non basta — E' stato un incontro da cineteca, uno dei più belli mai giocati sulla terra, forse il migliore tra quelli sulla corta distanza, di sicuro il più lungo di sempre (4 ore, 2 minuti e 48 secondi per appena tre set). Nadal ha tentennato un po' all'inizio ma poi ha infilato il pilota automatico proprio quando sembrava, sul 2 pari del secondo set, sul punto di spezzarsi per un problema al ginocchio. Djokovic è stato semplicemente mostruoso sbagliando pochissime palle e rimanendo concentrato e attento per tutta la durata dell'incontro. La gara sembrava segnata quando il serbo, che aveva vinto il primo set per 6-3 e perso la seconda frazione al tie break, è andato avanti 3-1 al terzo. Djokovic è stato 0-30, ha recuperato fino al 30 pari ma non ha potuto evitare la furia di Nadal che ha assestato il contro break rientrando prepotentemente in partita proprio quando i crampi hanno incominciato ad assalire il serbo.
Technorati Tag: nadal,ferrer,barcelona,atp,streaming,liverpool,open

GUARDA IL TENNIS IN "DIRETTA STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO