Role Models [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

17/mag/2009 23.32.32 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Trama del film Role Models:
A seguito di un atto di vandalismo contro l'azienda per cui lavorano, Danny e Wheeler finscono in tribunale. Il giudice offre loro l'alternativa tra due condanne: il carcere oppure 150 ore di lavoro socialmente utile da svolgere presso associazioni pedagogiche. Dopo il loro primo incontro con i ragazzini di cui si devono occupare il carcere non sembra più un'opzione così terribile!

(Questo film sarà in streaming dal 23/05/09 – puoi cercarlo subito su emule che è disponibile, l’ho scaricato di li prima ancora che esca al cinema e si vede benissimo, scarica e-mule per vedere il film in anteprima da questo link Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

Role Models - visualizza locandina ingrandita

Regia: David Waine

Sceneggiatura: Ken Marino, Timothy Dowling, David Waine, Paul Rudd

Attori: Seann William Scott, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Bobb'e J. Thompson, Jane Lynch, Ken Jeong, Ken Marino, A.D. Miles Ruoli ed Interpreti

Fotografia: Russ T. Alsobrook

Montaggio: Eric Kissack

Musiche: Craig Wedren

Produzione: New Regency Pictures, Internationale Filmproduktion Stella-del-Süd

Distribuzione: Universal Pictures Italia

Paese: 2008

Uscita Cinema: 22/05/2009

Genere: Commedia

Durata: 99 Min

Formato: Colore 35MM

Sito Ufficiale

Questo film non è attualmente programmato al cinema.

Guarda il Film in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO