Antichrist [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

Antichrist [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv Antichrist Trama del film Una coppia che sta cercando di superare il lutto della morte di un figlio, si rifugia nell'"Eden", la loro isolata casa nei boschi, nella speranza di risolvere i loro problemi e salvare il loro matrimonio.

17/mag/2009 23.27.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Antichrist

Trama del film
Una coppia che sta cercando di superare il lutto della morte di un figlio, si rifugia nell'"Eden", la loro isolata casa nei boschi, nella speranza di risolvere i loro problemi e salvare il loro matrimonio. Ma la Natura farà il suo corso, e le cose volgeranno presto dal male al peggio...

(Questo film sarà in streaming dal 23/05/09 – puoi cercarlo subito su emule che è disponibile, l’ho scaricato di li prima ancora che esca al cinema, scarica e-mule per vedere il film in anteprima Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

Antichrist - visualizza locandina ingrandita

Regia: Lars von Trier

Sceneggiatura: Lars von Trier, Anders Thomas Jensen

Attori: Charlotte Gainsbourg, Willem Dafoe, Storm Acheche Sahlstrøm Ruoli ed Interpreti

Fotografia: Anthony Dod Mantle

Montaggio: Anders Refn

Produzione: Zentropa Entertainments, Film i Vast, Lucky Red, Liberator Productions, Slot Machine, Arte France.

Distribuzione: Key Films

Paese: Germania, Danimarca, Francia, Italia, Polonia, Svezia 2009

Uscita Cinema: 22/05/2009

Genere: Drammatico, Horror