Una notte al museo 2: La fuga [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

17/mag/2009 23.38.34 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Una notte al museo 2: La fuga - Night at the Museum 2: Escape from the Smithsonian

Ben Stiller torna a indossare i panni del custode notturno Larry e trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui vola Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy. Decine e decine di nuovi personaggi tornano in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure. La storia sono loro e la fanno tutta in una notte.

(Questo film sarà in streaming dal 23/05/09 – puoi cercarlo subito su emule che è disponibile, l’ho scaricato di li prima ancora che esca al cinema e si vede benissimo, scarica e-mule per vedere il film in anteprima da questo link Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui )

Una notte al museo 2: La fuga - visualizza locandina ingrandita

Regia: Shawn Levy

Sceneggiatura: Ben Garant, Thomas Lennon