1-0 Fiorentina - Sampdoria (17/05/09) | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A

18/mag/2009 02.13.58 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Fiorentina: Prandelli "Ci manca solo un punto"

(Cesare Prandelli)

(AGM-DS) - 17/05/2009 18.03.40 - (AGM-DS) - Milano, 17 maggio - Cesare Prandelli pensa alla Champions, ma si accontenta del 4° posto: "Ci manca un punto, non pensiamo alla Juventus". Il tecnico della Fiorentina commenta con soddisfazione il successo interno contro la Sampdoria: "Abbiamo vinto la partita, siamo contenti, ma sappiamo che nessuno ci regalerà nulla. Questi ragazzi hanno fatto un finale di stagione strepitoso. Non penso alla Juventus, abbiamo sempre guardato in casa nostra e anche domenica andremo a Lecce per cercare di fare il massimo contro una squadra che lotta per non retrocedere".
Sul ritorno di Pazzini a Firenze, Prandelli ha raccontato di aver salutato il suo ex giocatore: "Ci siamo scambiati due parole e gli ho detto scherzando: "Ciao rosicone". Ha salutato tutti i suoi compagni e sono contento per quello che sta facendo, se lo merita. Forse a Firenze ha sentito troppa pressione, essendo tifoso viola".

(A. Perra, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO