The Sacred Hearts. La divertente serie TV e' nata dal genio creativo di Tracy Newman e Jonathan Stark.

La vita secondo Jim.

18/mag/2009 02.12.02 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La vita secondo Jim. Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onesta' e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicita'  della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim Belushi, nei panni dell'omonimo protagonista, e la spumeggiante Courtney Thorne-Smith, alias Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%