(17/05/09) 1-2 Napoli – Torino | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A

18/mag/2009 02.18.41 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Napoli: Donadoni "Sconfitta immeritata"

(Roberto Donadoni)

(AGM-DS) - 17/05/2009 19.28.07 - (AGM-DS) - Milano, 17 maggio - Roberto Donadoni analizza così il ko col Torino: “Risultato negativo, ma immeritato”. Il 2-1 subito dai granata è la prima in casa della sua gestione, ma agli azzurri, ormai privi di obbiettivi, va riconosciuto il merito di essersi giocati la gara fino alla fine. “Il risultato non e' positivo, ma non abbiamo meritato la sconfitta, ad essere obiettivi. Siamo stati penalizzati oltremodo nelle uniche due occasioni concesse al Torino, la prima della quale poteva essere neutralizzata con un po' di attenzione in piu'. Dispiace molto, soprattutto per i ragazzi che hanno lottato, sono usciti stremati, ce l'hanno messa tutta”.
Il tecnico commenta così la contestazione arrivata dagli spalti. “C'e' amarezza soprattutto per i fischi indirizzati a Paolo Cannavaro: ci mette anima e corpo, fa parte del Napoli e non lo meritava. Preferirei che la gente fischiasse me e comunque non e' lui il responsabile della sconfitta: la sconfitta e' del gruppo”. Infine una battuta sul futuro. “Dopo due mesi ho abbastanza le idee chiare su quello che va fatto. Ma le cose vanno ragionate e valutate bene”.

(R. Datasport, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO