(17/05/09) 2-2 Juventus - Atalanta | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A

(17/05/09) 2-2 Juventus - Atalanta | Video Gol - Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A Juventus: Ranieri "Crediamo al 3° posto" (Claudio Ranieri) (AGM-DS) - 17/05/2009 17.47.54 - (AGM-DS) - Milano, 17 maggio - Claudio Ranieri non si dispera dopo il pari contro l'Atalanta: "Dobbiamo credere di poter tenere il terzo posto".

18/mag/2009 02.17.21 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Juventus: Ranieri "Crediamo al 3° posto"

(Claudio Ranieri)

(AGM-DS) - 17/05/2009 17.47.54 - (AGM-DS) - Milano, 17 maggio - Claudio Ranieri non si dispera dopo il pari contro l'Atalanta: "Dobbiamo credere di poter tenere il terzo posto". Il mister bianconero commenta a fine gara il 2-2 contro la formazione nerazzurra: "L’Atalanta ci ha attaccato, è ripartita velocemente in contropiede. È stata una partita aperta, potevamo vincere ma anche perdere, come dimostrano le cinque traverse colpite. I problemi in attacco? È una questione di equilibrio. Contro il Milan si è notato dalla quantità di gioco prodotto, dalle azioni offensive e dai pochi pericoli. Ma adesso non difendiamo bene, non siamo veloci a ricompattarci. È vero che non siamo più quelli che eravamo, non stiamo giocando più da squadra e non abbiamo quella convinzione che ci caratterizzava un po’ di tempo fa".
Sulla speranza di poter restare al terzo posto, evitando i preliminari di Champions: "Abbiamo ancora due partite con sei punti. Si tratta di partite difficili, stiamo giocando in maniera altalenante. Dopo la bella prestazione col Milan, abbiamo giocato peggio oggi. Dobbiamo credere di poter tenere il terzo posto, ma anche la Fiorentina sta crescendo. Sette giorni fa abbiamo giocato molto bene, ma oggi senza pubblico era strano essere in campo. Dobbiamo tirare fuori il meglio in queste due partite che rimangono, a fine campionato parleremo di tutto il resto. Io metto sempre la Juventus davanti a tutto, sto lavorando per ricostruirla e mi piacerebbe proseguire. Quando però fai l’allenatore, ti devi giocare la riconferma anno dopo anno”.

(R. Datasport, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO