Josh Lindsey (Jordan Belfi), Sostituto Procuratore nonché compagno di Beth

Josh Lindsey (Jordan Belfi), Sostituto Procuratore nonché compagno di Beth Prodotto dalla Warner Bros Television and Silver Pictures, la serie ha debuttato in America il 28 settembre 2007, andando in onda il venerdì sera alle 21.00 sulla CBS, dopo Ghost Whisperer.

18/mag/2009 02.39.38 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Prodotto dalla Warner Bros Television and Silver Pictures, la serie ha debuttato in America il 28 settembre 2007, andando in onda il venerdì sera alle 21.00 sulla CBS, dopo Ghost Whisperer. In Canada la serie è stata trasmessa contemporaneamente all’America ed anche l’Australia ne ha iniziato la programmazione, che però è stata interrotta dopo l’ottava puntata. La serie è finalmente sbarcata in Europa: la Gran Bretagna l’ha trasmetta a partire dal 19 febbraio 2008 Finito lo sciopero degli sceneggiatori Americani, la CBS ha annunciato che la serie sarebbe tornata il 25 aprile 2008 con almeno 4 nuovi episodi, che avrebbero fatto parte della prima stagione.

Il 13 maggio 2008 la CBS ha annunciato che Moonlight è stato ufficialmente cancellato. Per un periodo è sembrato possibile che un altro emittente potesse comprare la serie ma, nonostante le campagne dei fan per salvare la serie, il 23 giugno 2008 un comunicato ha ufficialmente detto che i tentativi di vendere la serie ad un altro emittente sono naufragati, e che Moonlight è stato definitivamente cancellato.

La serie andrà in onda per la prima volta in Italia dal 31 ottobre 2008 sul canale a pagamento steel di Mediaset Premium

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO