Lazio - Reggina [Diretta Streaming Live - 20/05/09 19:30] Serie A – Gratis – Quote Scommesse - Formazioni

18/mag/2009 23.22.47 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La Lazio ospita una Reggina con un piede in Serie B, che non perde le speranze di restare nella massima Serie. L'anticipo si è reso necessario per venire incontro alla richiesta della Uefa che vuole avere a disposizione con una settimana d'anticipo l'impianto in cui mercoledì 27 maggio si disputerà la finale della Champions League 2008-'09 tra Manchester United e Barcellona.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match nella sezione Highlights del sito con il simbolo di YouTube
Lazio - Reggina Live
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO