Shakhtar Donetsk - Werder Brema (20/05/09) 20:45 (CET) Diretta Streaming Live Gratis – Final Uefa Cup Istanbul 2009

Shakhtar Donetsk - Werder Brema (20/05/09) 20:45 (CET) Diretta Streaming Live Gratis - Final Uefa Cup Istanbul 2009 Il sole splende a Istanbul e il conto alla rovescia per la finale di Coppa UEFA è iniziato.

18/mag/2009 23.51.50 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il sole splende a Istanbul e il conto alla rovescia per la finale di Coppa UEFA è iniziato. Il campo dello stadio Sükrü Saraçoglu è in ottime condizioni prima dell'incontro tra FC Shakhtar Donetsk e Werder Bremen, che si contenderanno l'ultimo trofeo di questa competizione che si chiuderà dopo 38 anni di storia.
Lotta dura
La due squadre non si sono mi affrontate prima e partecipano alla finale di Copa UEFA per la prima volta - esordio assoluto per una formazione ucraina. Mircea Lucescu, però, conosce bene la cttà avendo allenato Galatasaray AŞ e Beşiktaş JK portandoli al titolo di Turchia. Il suo omologo tedesco Thomas Schaaf cercherà di feteggiare il decimo anno in carica portando la sua squadra al secondo successo europeo dopo la vittoria della Coppa delle Coppe UEFA nel 1992 - nella quale lui ha gicato. Chi avrà la meglio? Dì la tua.

©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.

Non perderti l’ultima finale di Uefa Cup in diretta nel nostro sito.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match nella sezione Highlights del sito con il simbolo di YouTube
SHAKHTAR - WERDER Live
GUARDA LA FINALE DELLA UEFA IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO