Criminal Minds [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

19/mag/2009 01.30.15 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Criminal Minds è una serie televisiva di genere poliziesco ideata nel 2005 da Jeff Davis. In Italia è stata trasmessa in anteprima assoluta sul canale tematico Fox Crime nel febbraio 2006, per approdare in chiaro su Raidue dal 15 settembre al 10 novembre 2006.

Partito in sordina alla prima stagione, ora la serie è uno dei punti di forza di Rai Due, facendo ottenere alla rete uno dei più alti numeri mai realizzati da una serie tv, tanto che fa pensare alla rete di programmare alle 21:50 della domenica sera (subito dopo l'altra hit del canale, NCIS) , che stanno ottenendo ottimi ascolti (con il record di 4.100.000 spettatori che gli ha offerto la possibilità di entrare al diciannovesimo posto delle serie più viste in Italia).

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%