The O.C. [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

19/mag/2009 01.40.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

The O.C. è una famosa serie americana trasmessa in patria dal canale televisivo FOX negli Stati Uniti dal 5 agosto 2003 al 22 febbraio 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia da Italia 1 dal 7 settembre 2004 al 23 maggio 2008. La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California. The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, ed è stata una delle serie più famose nel 2003.[1] The O.C. finì poi per essere cancellato, visti gli ascolti deludenti stagione dopo stagione. Dopo essersi conclusa, la quarta e ultima stagione uscì su iTunes, insieme allo spinoff animato dello show "Atomic County". Il cofanetto delle 4 serie (con tutti gli episodi) è disponibile in DVD negli Stati Uniti, El Salvador, Belgio, Olanda, Brasile, Germania, Austria, Canada, Regno Unito, Repubblica Sudafricana, Svizzera, Francia, Messico, Danimarca, Finlandia, Svezia, Australia, Nuova Zelanda, Italia, India, Portogallo, Norvegia e Taiwan.

Lo show vede protagonista Ryan Atwood, un ragazzo sempre nei guai che viene adottato dal brillante avvocato Sandy Cohen e da sua moglie Kirsten. Ryan e il suo "fratello" Seth dovranno poi così accettare la situazione della convivenza e vivere lo strano mondo che aspetta loro al liceo e fare i conti con le loro relazioni d'amore che spesso finiscono male, le più famose sono quelle con Marissa Cooper, Summer Roberts e Taylor Townsend.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%