Nip/Tuck [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

19/mag/2009 01.45.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Nip/Tuck (espressione che in inglese significa "taglia e cuci", ma si riferisce comunemente anche alla chirurgia plastica) è una serie televisiva statunitense, creata da Ryan Murphy per FX Networks. Il primo episodio ha debuttato negli Stati Uniti il 22 luglio 2003. La storia segue la vita di due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon)che nel 2005 è stato candidato al Golden Globe come "miglior attore non protagonista". Nel 2005, Nip/Tuck ha vinto il Golden Globe come "Miglior Serie Drammatica".

Negli Stati Uniti d'America è già andata in onda la quinta stagione composta da 22 episodi (divisi in due tranche di 14 e 8 episodi, a causa del lungo sciopero degli sceneggiatori USA). In questa serie si è visto il ritorno di molti personaggi e la presenza di molte guest stars. In Italia le prime quattro stagioni di Nip/Tuck sono state trasmessa su Italia 1 (in chiaro) e da Mediaset Premium (Pay tv) dal 22 marzo 2007. A partire dal 28 giugno 2008 è in onda la quinta stagione su Mya. Inoltre Nip/Tuck è in replica anche su Jimmy, visibile sul satellite Sky. Il 16 luglio 2008 il canale FX ha ordinato una sesta stagione composta da 19 episodi in onda nella stagione 2010 /2011.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%