Roswell [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

19/mag/2009 01.58.04 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. La serie è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 1999 fino al 14 maggio 2002, in un primo tempo sul network The WB le prime due stagioni, venendo spostata sul network via cavo UPN per la terza ed ultima stagione.

Inizialmente della serie, nonostante gli ottimi ascolti della prima stagione, venne prevista la cancellazione dal canale; si riteneva che la trama stesse diventando troppo elaborata e incomprensibile per lo spettatore, ma le proteste dei fan fecero ripristinare la serie per una seconda stagione. Al termine di quest'ultima la serie venne nuovamente cancellata a causa del calo di ascolti, proprio per il fatto che la trama era diventata talmente intrecciata da essere incomprensibile e improponibile. Nonostante tutto la serie ebbe una terza stagione grazie al network UPN che assicurò la produzione di una ulteriore quarta stagione, entrambe di 20 episodi. Con il cambiamento della presidenza del canale la serie venne nuovamente cancellata dopo 18 episodi della terza stagione, lasciando perdere una quarta stagione già in programma ma mai girata.[senza fonte]

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO