Sms gratis dal Web – Registrazione gratuita ed invia sms gratis ogni giorno

Sms gratis dal Web - Registrazione gratuita ed invia sms gratis ogni giorno Registrati e ottieni subito 15 SMS in OMAGGIO, la registrazione è gratuita e non comporta ulteriori spese, inoltre l'invio di 3 sms al giorno per sempre con la possibilità di personalizzare il numero del mittente: cosi i tuoi sms sembreranno spediti dal tuo telefonino e gli utenti potranno rispondere schiacciando il tasto rispondi del loro telefonino.

20/mag/2009 01.33.05 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Registrati e ottieni subito 15 SMS in OMAGGIO, la registrazione è gratuita e non comporta ulteriori spese, inoltre l'invio di 3 sms al giorno per sempre con la possibilità di personalizzare il numero del mittente: cosi i tuoi sms sembreranno spediti dal tuo telefonino e gli utenti potranno rispondere schiacciando il tasto rispondi del loro telefonino. Sms spediti all'stante e senza pubblicità sgradevole per chi li riceve