Serie A: Lazio - Reggina 1-0 (20/05/09) Highlights – Video Gol

20/mag/2009 21.28.55 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Zarate segna la rete dell'1-0. AnsaROMA, 20 maggio 2009 - La Lazio fa festa, la Reggina piange la retrocessione in serie B. Sono le due anime della sfida dell'Olimpico, anticipo della penultima giornata che ha sancito il matematico addio alla massima serie della squadra di Nevio Orlandi. Ai calabresi non sarebbe bastato battere i freschi vincitori della Coppa Italia, ma i calabresi ci hanno provato con convinzione solo in avvio, per poi spegnersi alla distanza dopo la rete di Zarate. La Lazio, che dà appuntamento ai suoi tifosi alla prossima stagione, ringrazia l'argentino che pone fine alla serie di 4 k.o. di fila in campionato, e festeggia col pubblico amico la Coppa Italia, primo trofeo dell'era Lotito esposto nell'intervallo. Per i capitolini potrebbe essere stato anche l'addio a Goran Pandev, destinato a lasciare Roma.

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING