Terminator Salvation [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

Terminator Salvation [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv Terminator Salvation (Terminator Salvation) Regia: McG Sceneggiatura: John D. Brancato, Michael Ferris, David C. Wilson Attori: Christian Bale, Josh Brolin, Anton Yelchin, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Terry Crews, Roland Kickinger, Chris Ashworth Ruoli ed Interpreti Fotografia: Shane Hurlbut Produzione: Halcyon Company, T Asset Acquisition Company Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia Paese: Germania, Gran Bretagna, USA 2009 Questo film non è attualmente programmato al cinema.

23/mag/2009 01.53.03 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Terminator Salvation

(Terminator Salvation)

Terminator Salvation - visualizza locandina ingrandita

Regia: McG

Sceneggiatura: John D. Brancato, Michael Ferris, David C. Wilson

Fotografia: Shane Hurlbut

Produzione: Halcyon Company, T Asset Acquisition Company

Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia

Paese: Germania, Gran Bretagna, USA 2009

Questo film non è attualmente programmato al cinema.

Trama del film Terminator Salvation:
Il quarto capitolo della saga di Terminator sarà l'inizio di una nuova trilogia trilogia che ha origine successivamente all’annientamento quasi totale della razza umana per mano di Skynet; a guidare i sopravvissuti nella lotta contro le macchine ci sarà ovviamente John Connor. Nel 2018 Skynet sta preparando il suo attacco finale e la resistenza umana, guidata da Connor, si prepara al peggio. L'apparizione di un uomo, Marcus Wright, che ricorda solo di essersi trovato in un braccio della morte, avvia il plot: Marcus arriva dal futuro o dal passato? Indagando, Connor e Marcus si imbarcheranno in un'odissea che li porterà a comprendere la portata del progetto di distruzione dello Skynet

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!