Jonas Brothers: The 3D Concert Experience [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

23/mag/2009 01.51.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience

(Jonas Brothers: The 3D Concert Experience)

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience - visualizza locandina ingrandita

Regia: Bruce Hendricks

Attori: Kevin Jonas, Nick Jonas, Joe Jonas Ruoli ed Interpreti

Fotografia: Mitchell Amundsen, Reed Smoot

Montaggio: Michael Tronick

Produzione: Walt Disney Pictures

Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

Paese: USA 2009

Trama del film Jonas Brothers: The 3D Concert Experience:
I Jonas Brothers arrivano sul grande schermo, grazie al Disney Digital 3-D™, in uno scatenato rockumentary della Walt Disney Pictures diretto da Bruce Hendricks (“Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert”). Il film mette assieme degli estratti dal trionfale tour di concerti “Burning Up” (comprese delle apparizioni speciali di Demi Lovato e Taylor Swift) con del materiale esclusivo dietro le quinte, dei frammenti bizzarri, una canzone mai sentita prima (“Love Is On Its Way”), fan adoranti e tanto umorismo in stile Jonas Brothers, in modo da fornire così agli appassionati uno sguardo inedito sulle vite di Kevin, Joe e Nick.

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!