The Uninvited [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

The Uninvited [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv The Uninvited Regia: Charles Guard, Thomas Guard Sceneggiatura: Andrew Menzies Attori: Elizabeth Banks, Arielle Kebbel, Emily Browning, David Strathairn Ruoli ed Interpreti Produzione: DreamWorks SKG, Vertigo Entertainment, DWBC Productions, MacDonald/Parkes Productions, The Montecito Picture Company Distribuzione: Universal Picutures Paese: USA 2009 Trama del film The Uninvited: Quando Anna (Emily Browning) torna a casa dopo avere passato un determinato periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre, scopre che l'ex infermiera della madre, Rachel (Elizabeth Banks), si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre, Steven (David Strathairn).

23/mag/2009 01.46.29 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

The Uninvited

The Uninvited - visualizza locandina ingrandita

Regia: Charles Guard, Thomas Guard

Sceneggiatura: Andrew Menzies

Distribuzione: Universal Picutures

Paese: USA 2009

Trama del film The Uninvited:
Quando Anna (Emily Browning) torna a casa dopo avere passato un determinato periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre, scopre che l’ex infermiera della madre, Rachel (Elizabeth Banks), si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre, Steven (David Strathairn). Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme alla sorella (Arielle Kebbel), Anna deve convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere; e quella che doveva essere un’allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!