FIA: Salva la Formula 1 - Montezemolo: "Accordo trovato e incontro costruttivo"

FIA: Salva la Formula 1 - Montezemolo: "Accordo trovato e incontro costruttivo" La notizia gira da poche ore su diversi tg nazionali ed esteri, l'incontro che Montezemolo definisce costruttivo avvicina le parti e una fumata bianca si intravvede da lontano, la settimana prossima la notizia sarà data, la Formula 1 è salva, niente limite al tetto del budget, per lo meno per qualche anno, se ne ritornerà a parlare tra qualche mese, ma un respiro di sollievo lo si trova.

23/mag/2009 02.19.19 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La notizia gira da poche ore su diversi tg nazionali ed esteri, l’incontro che Montezemolo definisce costruttivo avvicina le parti e una fumata bianca si intravvede da lontano, la settimana prossima la notizia sarà data, la Formula 1 è salva, niente limite al tetto del budget, per lo meno per qualche anno, se ne ritornerà a parlare tra qualche mese, ma un respiro di sollievo lo si trova. L’incontro tra la FIA e la FOTA è durata 6 ore, in questi giorni si troveranno altre volte per altre decisioni. Guarda tutte le gare della formula 1 sul nostro sito live in tre lingue: ITALIANO – INGLESE - SPAGNOLO

Tutta la programmazione:

venerdì 22 maggio
ore 11.15 GP2 – Gara 1
sabato 23 maggio
ore 10.45 Sky Paddock
ore 11.00 F1 - Prove Libere (3^ sessione)
ore 12.00 Sky Paddock
ore 13.30 Sky Paddock
ore 14.00 F1 - Qualifiche
ore 15.00 Sky Paddock
ore 16.00 GP2 – Gara 2
domenica 24 maggio
ore 09.45 Porsche SuperCup – Gara
ore 13.15  Sky Paddock
ore 14.00 F1 - Gara
ore 15.45 Sky Paddock

468x60

La Formula 1 domenica fa tappa a Montecarlo. Si parte, come da tradizione nel Principato, giovedì con le prove libere alle ore 9.45. Domenica alle 14.00 il semaforo verde per il via della gara.

Watch the GRAND PRIX Spain in "STREAMING LIVE GRATIS" nel nostro sito

Play