Serie B: Brescia - Sassuolo (23/05/09) 16:00 Calcio in streaming Gratuito

Serie B: Brescia - Sassuolo (23/05/09) 16:00 Calcio in streaming Gratuito Serie B: aspettando Brescia-Sassuolo (AGM-DS) - 20/05/2009 14.10.02 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - Vale una fetta di paradiso il match in programma al Rigamonti tra Brescia e Sassuolo.

23/mag/2009 03.00.08 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Brescia-Sassuolo

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.10.02 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - Vale una fetta di paradiso il match in programma al Rigamonti tra Brescia e Sassuolo. Le squadre, separate da 2 punti in graduatoria, stanno lottando spalla a spalla per ritagliarsi un posto nei play out. L’impressione è che la lotta sia ristretta a 5 squadre per 4 posti, ma se la stagione fosse terminata nell’ultimo turno sarebbe proprio il Sassuolo l’unica formazione a restare fuori dalla post season. Le rondinelle si sono un po’ complicate le cose nell’ultimo turno, cammino che ha portato Corioni a esonerare il tecnico Sonetti, e ora sono consapevoli di non potersi permettere altri passi falsi. Le due squadre non si sono mai affrontate al Rigamonti.
Nell’ultimo turno di campionato entrambe le formazioni sono uscite con le ossa rotte; il Brescia è stato piegato nel posticipo dal Grosseto (2-1), una diretta concorrente nella corsa ai play out. Il Sassuolo è stato addirittura battuto a domicilio 2-3 dal lanciatissimo Livorno, un risultato che rischia di vanificare la straordinaria stagione neroverde. Riprendersi quei punti sul terreno delle rondinelle non sarà semplice, visto l’ottimo rendimento offerto finora dai ragazzi di Sonetti, che su 20 gare interne hanno conquistato 11 vittorie, 7 pareggi e 2 sole sconfitte. Il Sassuolo formato esterno è invece squadra specializzata nei pareggi; sono ben 9 quelli conquistati dai neroverdi a fronte di 4 vittorie e 7 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING