Serie B: Empoli - Triestina (23/05/09) 16:00 Calcio in streaming Gratuito

23/mag/2009 02.58.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Empoli-Triestina

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.13.32 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - La pentultima giornata di B vede l'Empoli contro Triestina, la quinta contro la sesta (a pari merito) della classifica. I toscani vantano una tradizione positiva nei confronti interno con gli alabardati; le due formazioni si sono affrontate 4 volte, a livello di Serie B, in casa dell’Empoli; il bilancio racconta di 2 vittorie dei toscani contro 1 della Triestina e 1 pareggio. All’andata, al Nereo Rocco, furono però i giuliani ad avere la meglio per 2-0 grazie ai gol di Antonelli Agomeri e dell’argentino Granoche. Nell’ultimo turno di campionato la Triestina ha recuperato 2 punti ai toscani, costretti all’1-1 sul campo del Mantova mentre gli alabardati al contempo battevano 1-0 l’Ancona.
Per operare un allungo che a questo punto sarebbe quasi certamente decisivo, i toscani si aggrappano anche al fattore campo, che in questa stagione ha dato i frutti sperati. In 20 gare giocate al Castellani gli uomini di Baldini ne hanno vinte 10, pareggiate 6 e perse solo 4. La Triestina formato esterno è comunque un avversario da prendere con le molle: 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte rappresentano un ruolino di marcia non stratosferico ma comunque di tutto rispetto.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING