Serie B: Frosinone - Cittadella (23/05/09) 16:00 Calcio in streaming Gratuito

Serie B: Frosinone - Cittadella (23/05/09) 16:00 Calcio in streaming Gratuito Serie B: aspettando Frosinone-Cittadella (AGM-DS) - 20/05/2009 14.14.50 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - Vale un posto in paradiso il confronto del Matusa tra Frosinone e Cittadella.

23/mag/2009 02.57.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Frosinone-Cittadella

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.14.50 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - Vale un posto in paradiso il confronto del Matusa tra Frosinone e Cittadella. I ciociari la affrontano potendo contare su un vantaggio di 3 punti in classifica che, visto l’enorme incertezza che si respira in coda, valgono come oro colato. L’equilibrio fa sì che nemmeno la compagine allenata da Braglia possa dormire sonni tranquilli; un passo falso li farebbe infatti ripiombare nella zona torrida della graduatoria. Nelle 4 le volte in cui Braglia e Foscarini si sono trovati di fronte - 1 in B, 3 in C - il bilancio è in perfetta parità, con 1 vittoria a testa e 2 pareggi. Nell’ultimo turno di campionato il Frosinone ha centrato un successo di capitale importanza sul terreno del Vicenza (0-1 il punteggio finale), mentre il Cittadella ha colto il più scontato dei pareggi (2-2) contro il Parma nel turno che ha sancito la matematica promozione degli emiliani in A.
I padroni di casa andranno a caccia dell’intera sosta sospinti da un pubblico che quest’anno non ha fatto mai mancare il suo sostegno alla squadra nonostante non sempre le cose siano girate al meglio per i ciociari, il cui ruolino di marcia al Braglia racconta di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Anche il Cittadella lontano da casa ha incontrato le sue brave difficoltà; in 20 trasferte la compagine di Foscarini ha messo insieme 6 vittorie, altrettanti pareggi e 8 sconfitte.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO