Streaming Treviso - Ascoli (23/05/09) 16:00 Calcio diretta gratis! Serie B

Streaming Treviso - Ascoli (23/05/09) 16:00 Calcio diretta gratis!

23/mag/2009 03.14.05 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Treviso-Ascoli

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.39.54 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - E' quasi un match point la trasferta dell'Ascoli a Treviso. I padroni di casa hanno infatti già dato l’addio al torneo cadetto, per cui il consueto saluto ai tifosi si immagina di basso profilo. Mentre i marchigiani hanno tre lunghezze di distanza dalla Salernitana quint'ultima e una vittoria li metterebbe matematicamente al riparo da ogni possibile scherzo. Le due squadre si sono affrontate 4 volte in Veneto, 1 in A e 3 in B e il bilancio è tutto dalla parte dei padroni di casa, che vantano 2 vittorie e altrettanti pareggi, mentre ai bianconeri non è mai riuscito il colpaccio esterno. All’andata però una rete di Gaeta nei minuti finali regalò il successo all’Ascoli.
Nell’ultimo turno di campionato entrambe sono state sconfitte; il Treviso si è infatti inchinato di misura all’Avellino (1-0) in trasferta, mentre l’Ascoli al Del Duca ha dovuto fare i conti con la disperazione di una Salernitana che ha permesso ai campani d’imporsi 0-2. Pur senza entusiasmare, non si può certo dire che il Treviso abbia compromesso la sua stagione al Tenni; in casa i veneti hanno infatti tenuto un rendimento accettabile, come testimonia un ruolino di marcia che racconta di 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’Ascoli, invece, proprio in trasferta ha compromesso le sue velleità di promozione, raccogliendo appena 4 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte in 20 gare lontano dal Del Duca.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING