Streaming Salernitana - Bari (23/05/09) 16:00 Calcio diretta gratis! Serie B

23/mag/2009 03.13.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Salernitana-Bari

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.37.17 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - La Salernitana ospita un Bari che il suo dovere lo ha già fatto, festeggiando la promozione con 4 turni di anticipo. Circostanza che può tornare decisamente a favore della squadra campana, soprattutto perché ipotizzare una compagine di Conte svuotata di energie non è poi fantascienza. Le squadre si sono affrontate 14 volte a Salerno, 2 in A, 7 in B e 5 tra i vari campionati di C. Il bilancio arride ai padroni di casa, che vantano 7 vittorie a fronte delle sole 3 pugliesi, mentre sono 4 le sfide terminate in parità. All’andata i galletti fecero però valere la legge del San Nicola e s’imposero 1-0 grazie a un gol del solito Barreto, l’uomo in più della compagine di Conte.
Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre hanno vinto; il Bari, pur demotivato, ha dato una lezione di calcio al Modena travolgendolo 4-1, mentre la Salernitana è andata a vincere sul terreno dell’Ascoli con un secco 0-2 che ha confermato lo stato di grazie dei campani. I quali non sempre quest’anno sono riusciti a sfruttare al meglio il calore che l’Arechi trasmette; in 20 gare interne la Salernitana ha raccolto infatti 9 vittorie, 3 pareggi e ben 8 sconfitte, un po’ troppe per poter sperare in un campionato tranquillo. Dal canto suo il Bari anche in trasferta si è fatto valere alla grande,come dimostra un ruolino di marcia esterno che racconta di 10 vittorie, 8 pareggi e 2 sole sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING