Piacenza - Mantova 23/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Piacenza - Mantova 23/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Serie B: aspettando Piacenza-Mantova (AGM-DS) - 20/05/2009 14.32.47 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - È sfida tra grandi deluse al Garilli.

23/mag/2009 03.10.57 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Piacenza-Mantova

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.32.47 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - È sfida tra grandi deluse al Garilli. In estate erano infatti ben altri gli obiettivi delle due squadre, costrette invece a fare i conti con una classifica che ha frustrato le rispettive ambizioni. Con nulla ormai da chiedere a queste ultime partite, il Piacenza ospita un Mantova che deve ancora mettersi al riparo da ogni eventualità di giocare i playouy. A Piacenza la sfida è già andata in scena 28 volte, ma solo 6 a livello di Serie B,le altre 22 sparse nei vari campionati di C. Il bilancio è nettamente favorevole ai padroni di casa che vantano 14 vittorie a fronte di 6 del Mantova e 8 pareggi. In parità si è chiusa anche la gara d’andata, uno 0-0 assai poco spettacolare. Mentre sono 4 invece le volte in cui Pioli e Somma,i due allenatori, si sono affrontati; il bilancio è in perfetta parità con 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
Nell’ultima uscita in campionato il Piacenza ha dimostrato di aver trovato la migliore condizione proprio nell’ultimo scorcio di torneo andando a vincere 1-3 sul campo di un Pisa che invece le motivazioni le aveva e non poche. Il Mantova invece ha fermato sull’1-1 l’Empoli davanti al proprio pubblico. Ma è al Garilli che il Piacenza ha compromesso la sua stagione, con un rendimento interno non all’altezza. Su 20 gare gli emiliani ne hanno vinte 8, pareggiate 7 e vinte 5. Ma anche il Mantova formato esterno non ha brillato; in 20 trasferte ha messo insieme appena 4 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING