Parma - Vicenza 23/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

23/mag/2009 03.10.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Parma-Vicenza

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.24.17 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - La festa promozione casalinga è già apparecchiata per il Parma di Guidolin, tornato in A dopo un anno di purgatorio. Il Vicenza sembra essere l’avversario ideale per gli applausi del Tardini; la formazione biancorossa ha infatti già tirato i remi in barca dopo essersi assicurata con largo anticipo la salvezza. Non potendo ambire a traguardi più prestigiosi, la formazione veneta ha già iniziato a programmare la prossima stagione. Le due formazioni si sono affrontate già 12 volte in Emilia, 5 in A, 4 in B e 3 in C1.Il bilancio è lievemente favorevole ai gialloblu, che vantano 4 vittorie contro le 3 dei biancorossi, mentre 5 sono le sfide terminate in parità. Così come in pareggio è terminata la sfida d’andata al Menti, un 1-1 firmato da Reginaldo per gli emiliani e da Sgrigna su rigore per i veneti.
Nell’ultima uscita in campionato il Parma ha colto quel punto che gli era necessario per festeggiare la promozione pareggiando 2-2 sul campo del Cittadella, mentre il Vicenza si è arreso davanti al suo pubblico al più motivato Frosinone, impostosi di misura (0-1). Il Parma ci tiene però a chiudere la stagione come unica squadra imbattuta in casa dell’intera cadetteria. Il ruolino di marcia interno dei gialloblu recita infatti 11 vittorie e 9 pareggi. Non ha fatto altrettanto bene il Vicenza formato esterno; i biancorossi in 20 trasferte hanno messo insieme 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING