Modena - Avellino 23/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

23/mag/2009 03.08.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Modena-Avellino

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.23.04 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - È uno scontro diretto vero e proprio quello in programma al Braglia tra Modena e Avellino. Separate da 5 punti in classifica, le due squadre hanno assoluto bisogno di vincere; i gialloblu sperano infatti di scongiurare anche la lotteria dei playout mentre i campani sognano di scongiurare sul filo di lana una retrocessione diretta che, a discapito della matematica, sembra ormai cosa fatta. A livello di Serie B, le due compagini si sono affrontate già 7 volte in Emilia; il bilancio è decisamente dalla parte dei canarini, che si sono imposti 5 volte a fronte di 1 pareggio e 1 sconfitta. All’andata al Partenio le due squadre diedero vita a uno degli incontri più divertenti dell’intera stagione cadetta, con vittoria finale degli irpini per 4-3 dopo che il Modena era risalito da 3-1 a 3-3. Di Koman, doppietta di De Zerbi e Sforzino le reti dei biancoverdi, a cui i gialloblu risposero con Catellani, Biabiany e Longo.
Nell’ultimo turno di campionato gli emiliani sono usciti con le ossa rotte dal confronto con il Bari primo della classe, che ha surclassato i gialloblu con un rotondo 4-1, mentre l’Avellino ha conquistato una vittoria utile solo a tenere in vita la speranza ai danni del già retrocesso Treviso per 1-0. In casa però gli emiliani sono soliti cambiare musica, come dimostra il loro ruolino di marcia che racconta di 8 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte nelle 20 gare disputate al Braglia. L’Avellino invece fuori casa ha compromesso buona parte della sua stagione; gli irpini in 20 trasferte hanno messo insieme solo 3 vittorie, 5 pareggi e ben 12 sconfitte. Salvarsi con questi numeri sarebbe un miracolo.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING