Livorno - Albinoleffe 23/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

23/mag/2009 03.07.54 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Livorno-Albinoleffe

(AGM-DS) - 20/05/2009 14.19.44 - (AGM-DS) - Milano, 20 maggio - Dopo aver sprecato una una buon avvio di stagione, l'Albinoleffe è costretto a vincere per alimentare le speranze playoff. Situazione oggettivamente difficile per i seriani in trasferta contro un Livorno che, dimenticato il buio totale messo in mostra a metà del girone di ritorno, ha ripreso a marciare ai livelli che gli competono e a cui era attesa. Peccato però che i buoi, in questo caso Bari e Parma, fossero già scappati, e il lusso che i labronici possono oggi permettersi è quello di entrare nei playoff da squadra meglio classificata per poter contare almeno sul vantaggio del fattore campo. Le due formazioni si sono affrontate 1 sola volta in Toscana a livello di Serie B. Era la stagione 2003/04 e i padroni di casa piegarono la resistenza orobica con un netto 3-0. Impresa che il Livorno ha bissato all’andata all’Azzurri d’Italia, quando si è imposto 0-1 grazie a un gol di Pulzetti nella ripresa in quello che resta l’unico precedente tra Acori e Madonna, i due allenatori.
L’ultimo turno di campionato ha confermato il trend di tutto l’ultimo periodo per entrambe le formazioni; un Livorno in grande spolvero è infatti passato sul terreno del temibile Sassuolo 2-3, mentre un Albinoleffe sempre più involuto si è fatto battere a domicilio da un Rimini con l’acqua alla gola 1-2. I toscani in casa quest’anno hanno palesato una pericolosa tendenza al pareggio, vincendo meno di quanto avvenuto in trasferta. Su 20 gare disputate al Picchi i labronici si sono imposti in 7, pareggiandone 10 e perdendone 3. Ma anche l’Albinoleffe lontano dall’Azzurri d’Italia ha i suoi bei problemi, come testimonia un ruolino di marcia che racconta di 4 vittorie, 8 pareggi e altrettante sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE B LIVE IN STREAMING