Una notte al Museo 2 [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina

23/mag/2009 12.22.53 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Una notte al Museo 2: Recensione in AnteprimaUna notte al Museo 2 (Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian, Usa, Canada, 2009) di Shawn Levy; con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria, Ricky Gervais, Craig Robinson, Steve Coogan, Dick Van Dyke, Christopher Guest, Eugene Levy.

Dopo 3 anni torna il guardiano notturno più famoso del cinema contemporaneo, Larry Daley, chiamato questa volta a salvare il pianeta da un terribile faraone, Kahmunrah, tornato in vita dopo 3000 anni. Causa di tutto ciò l’ormai celebre tavoletta magica del Museo di Storia Naturale di New York, imballata e portata nel più grande museo del mondo, il Smithsonian Museum di Washington D.C., pronto così a prender vita, per una nuova notte di follie…

Con quasi 600 milioni di dollari incassati worldwide era facile immaginare un sequel per il fortunatissimo Una notte al Museo, che torna così con l’intero cast originale, lo stesso regista e un identico plot narrativo. Ciò che ne esce fuori è un giocattolone perfetto per i più piccoli, retto da una “trama pretesto” che cresce con l’arrivo della tavoletta magica nel nuovo museo, da una serie infinita di banalità ed evitabili leggerezze e da un Napoleone in salsa… berlusconiana!

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!