Siena - Juventus (24/05/09) 15:00 Calcio in Diretta Streaming

24/mag/2009 02.51.07 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Siena-Juventus

(Ciro Ferrara)

(AGM-DS) - 22/05/2009 11.36.19 - (AGM-DS) - Milano, 22 maggio - C’è grande curiosità al Franchi per l’esordio della nuova Juventus targata Ciro Ferrara. Succede così che una sfida che fino a qualche giorno fa offriva ben pochi spunti d’interesse, vista la salvezza già raggiunta con largo anticipo dal Siena, oggi diviene una delle più interessanti del penultimo turno di campionato. I toscani dovranno fare i conti con una Juventus che deve fare risultato per difendere la terza piazza dall’assalto della Fiorentina e anche con una tradizione particolarmente avversa contro la Vecchia Signora. Sono 9 i precedenti tra le due compagini andate in scena a livello di massima serie e il bilancio è tutto dalla parte della Juventus, che vanta addirittura 8 vittorie a fronte di 1 dei toscani. Le due squadre, invece, non hanno mai pareggiato. Nei 4 confronti giocati a Siena il bilancio è di 3 vittorie della Vecchia Signora contro 1 dei padroni di casa. Enorme la distanza anche nel computo delle reti; in tutto la Juventus conduce 21 a 4, mentre nelle sole partite giocate al Franchi il bilancio è 9 a 2 per il club piemontese.
Sono solo 4 i precedenti giocati al Franchi dalle due squadre; in ben 2 casi la Juventus si è imposta 0-3, risultato che resta il più largo mai conquistato da una delle due squadre. 4 è invece il numero massimo di reti realizzate in un solo match, evento verificatosi in occasione della prima gara giocata a Siena e vinta dalla Vecchia Signora 1-3. Il Siena di Giampaolo si aggrappa a un buon ruolino di marcia interno che racconta di 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, numeri identici a quelli del cammino esterno della Juventus, che giunge in Toscana reduce da 3 trasferte senza vittoria (2 pareggi e 1 sconfitta).

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING