F1, Gp Monaco in Streaming live – 24/05/09 Grand Prix Montecarlo live online – Griglia di Partenza e Qualifiche

F1, Gp Monaco in Streaming live - 24/05/09 Grand Prix Montecarlo live online - Griglia di Partenza e Qualifiche F1, Gp Monaco: i tempi delle qualifiche, guarda la Formula Uno in diretta streaming live nel nostro sito (Jenson Button, foto LaPresse) (AGM-DS) - 23/05/2009 15.45.36 - (AGM-DS) - Milano, 23 maggio - Jenson Button registra la sua quarta pole position in questa stagione, davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen.

24/mag/2009 03.05.01 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

(Jenson Button, foto LaPresse)

F1, Gp Monaco: i tempi delle qualifiche

Pos. Pilota Nazione Tempo

1 Button Jenson (GBR) in 01'14''902

2 Raikkonen Kimi (FIN) + 00:00:00:025

3 Barrichello Rubens (BRA) + 00:00:00:175

4 Vettel Sebastian (GER) + 00:00:00:369

5 Massa Felipe (BRA) + 00:00:00:535

6 Rosberg Nico (GER) + 00:00:00:553

7 Kovalainen Heikki (FIN) + 00:00:00:614

8 Webber Mark (AUS) + 00:00:00:751

9 Alonso Fernando (SPA) + 00:00:01:107

10 Nakajima Kazuki (GIA) + 00:00:02:442

(S. Cannata, DTS)

468x60

La Formula 1 domenica fa tappa a Montecarlo. Si parte, come da tradizione nel Principato, giovedì con le prove libere alle ore 9.45. Domenica alle 14.00 il semaforo verde per il via della gara.

Watch the GRAND PRIX Spain in "STREAMING LIVE GRATIS" nel nostro sito

Play