24/05/09 (0-0) Chievo – Bologna Video Highlights Gol della Partita

24/05/09 (0-0) Chievo - Bologna Video Highlights Gol della Partita Il Chievo pareggia e rimane in Serie A (Il Chievo resta in Serie A) (AGM-DS) - 24/05/2009 17.24.04 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - I clivensi con un pareggio a reti bianche restano nel massimo campionato, il Bologna dovrà vincere con il Catania.

24/mag/2009 23.18.39 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il Chievo pareggia e rimane in Serie A

(Il Chievo resta in Serie A)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.24.04 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - I clivensi con un pareggio a reti bianche restano nel massimo campionato, il Bologna dovrà vincere con il Catania. Nel match che potrebbe decidere la permanenza in Serie A di una o dell’altra squadra i clivensi optano per la coppia offensiva Bogdani-Pellissier. Emiliani che invece rispolverano Osvaldo tra i titolari, schierato al fianco del capocannoniere del campionato Di Vaio.
Le squadre sono molto contratte, d’altronde da questa gara potrebbe decidersi il futuro di entrambe le squadre. Amoroso al 13’ scalda i guanti a Sorrentino con un sinistro debole e un minuto più tardi Di Vaio di testa spreca un’ottima occasione. Il Bologna prende coraggio e chiude in difesa i padroni di casa, al 18’ è bravo Yepes a negare il gol a Di Vaio a tu per tu con Sorrentino. La gara prosegue senza molte emozioni anche perché da Torino arrivano notizie positive per entrambe le squadre visto che i granata stanno pareggiando col Genoa.
Poco dopo la ripresa della gara Antonioli è bravo ad intervenire per chiudere una trama tra Pellissier e Luciano. Al 50’ è Bogdani ad avere una buona opportunità di testa ma spedisce a lato di poco. Gli emiliani sembrano accontentarsi del pareggio e mantengono compatte le linee, sono maggiormente i clivensi a spingersi in avanti anche se con qualche difficoltà. I minuti passano e sugli spalti i tifosi veneti iniziano a festeggiare per un pareggio che vale la Serie A.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA I GOL DELLA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO