24/05/09 (3-1) Catania - Napoli Video Highlights Gol della Partita

24/mag/2009 23.15.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il Catania strapazza il Napoli: è 3-1

(Giuseppe Mascara)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.29.25 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - Il Catania saluta i suoi tifosi con un'importante vittoria per 3-1 contro il Napoli. Al Massimino va in scena la classica sfida di fine campionato, con due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. E' il gran caldo il protagonista della sfida tra Catania e Napoli che vede i padroni di casa tentare la conclusione al 24' Izco, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Gli azzurri rispondono 1' dopo con Zalayeta, ma il gol del vantaggio degli ospiti arriva a 28' con una gran conclusione dalla distanza di Bogliacino. I partenopei vanno vicini al raddoppio, prima, con Zalayeta, e poi con Mannini. Proprio quando sembrava che il Napoli potesse chiudere il match, ecco che arriva il pareggio del Catania al 42' con un colpo di testa di Morimoto, su cross di Capuano. Il Napoli, però, non demorde e un minuto più tardi Kosicky si supera su una conclusione di Datolo. In pieno rcupero sono invece gli uomini di Zenga a sfiorare il 2-1 con una gran botta di Tedesco da fuori, ma Navarro devia in angolo con i pugni.
Nella ripresa gli azzurri proseguono a fare la partita ma Lavezzi e Zalayeta non pungono. Proprio quando la partita sembra destinata a chiudersi in parità, ecco che sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. All'88' Martinez viene atterrato in area, per l'arbitro Baracani è rigore. Sul dischetto va Mascara, che non sbaglia e porta gli etnei sul 2-1. Al 91', poco dopo l'espulsione dell'azzurro Mannini, ecco che arriva il 3-1 di Falconieri, al suo primo gol in serie A, con una conclusione dalla distanza.

(E. Cerqui, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA I GOL DELLA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO