2-2 Atalanta - Palermo Video Highlights Gol della Partita 24/05/09

24/mag/2009 23.11.19 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Pari del Palermo a Bergamo, addio Europa

(Gigi Delneri)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.42.56 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - Il sogno europeo del Palermo si ferma a Bergamo. Gli uomini di Ballardini non vanno oltre il 2-2 con l'Atalanta a Bergamo e, complice la vittoria della Roma a San Siro, devono dare addio all'Europa League. Delneri, per la sua ultima gara sulla panchina bergamasca all'Atleti azzurri, punta sul giovane Zaza, alla sua prima gara da titolare, e sono proprio i nerazzurri a partire forte. Al 3' ci prova Guarente, mentre all'11' è la volta di Cigarini. L'occasione più ghiotta per i padroni di casa arriva però al 18' quando Amelia si supera su una conclusione di Capelli. Dopo 25' di marca nerazzurra ecco che il Palermo, che cerca punti pesanti per la qualificazione all'Europa League, mette fuori la testa. E il gol arriva al primo vero tiro in porta: è il 32' quando Succi, servito da Balzaretti, trafigge Consigli. I rosanero vanno vicini al raddoppio al 44' con Bresciano, ma l'australiano si fa fermare da Consigli.
La ripresa prende il via con il pareggio dei padroni di casa al 50' grazie ad un colpo di testa di Plasmati. L'Atalanta sembra rigenerata e al 57' è ancora Plasmati di testa a sfiorare il gol. Il Palermo, che rincorre il sogno di una qualificazione europea, risponde con Miccoli e Bresciano, ma è l'Atalanta a siglare il 2-1. E' ancora Plasmati ad andare in gol al 67' con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I rosanero si riversano in avanti e firmano il pareggio, per 2-2, al 75' con un tiro al volo di Miccoli. I siciliani provano a vincere, e al 92' Miccoli va vicino al 3-2 su punizione, ma il miracolo non riesce e l'Europa League resterà un sogno.

(E. Cerqui, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA GLI HIGHLIGHTS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO