2-3 Milan - Roma Video Highlights Gol della Partita 24/05/09

2-3 Milan - Roma Video Highlights Gol della Partita 24/05/09 Sconfitta che sa di beffa, Milan ko con la Roma (Francesco Totti gela il Milan) (AGM-DS) - 24/05/2009 17.24.05 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - I rossoneri perdono con un rocambolesco 2-3 in casa e si vedono raggiunti al secondo posto dalla Juventus.

24/mag/2009 23.27.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sconfitta che sa di beffa, Milan ko con la Roma

(Francesco Totti gela il Milan)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.24.05 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - I rossoneri perdono con un rocambolesco 2-3 in casa e si vedono raggiunti al secondo posto dalla Juventus. Nell’ultima gara di Maldini a San Siro i rossoneri cercano i tre punti per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, la gara contro la Roma non è facile e Ancelotti si affida all’eterno Inzaghi supportato da Kakà e Pato. Giallorossi che in avanti schierano Totti al fianco di Vucinic. Sugli spalti intanto prosegue la contestazione dei tifosi milanisti verso la società e in particolare verso il presidente Berlusconi e la sua politica.
Dopo il giusto tripudio al capitano Maldini ecco il via alla gara. La prima vera occasione della gara capita agli ospiti con Taddei servito da Vucinic, sulla conclusione bravo Dida a deviare in angolo. I rossoneri lasciano il pallino del gioco ai giallorossi preferendo giocare di contropiede. Al 29’ ci provano i rossoneri con Pato che spreca un'occasione clamorosa: lancio di Beckham per il brasiliano che entra in area e calcia a lato da ottima posizione. Al 36’ arriva il vantaggio degli ospiti con il norvegese Riise che su punizione scarica in porta una cannonata che non lascia scampo a Dida. Al 41’ s’immola Motta su un destro a botta sicura di Pato ma è Vucinic a mangiarsi il pallone del possibile raddoppio: un tiro di Riise deviato fa arrivare il pallone a Vucinic che situato solo davanti a Dida invece di stoppare e calciare prova la girata al volo che però termina centrale.
La ripresa inizia con l’ingresso di Seedorf al posto di un claudicante Beckham. Al 57’ episodio dubbio con Inzaghi che protesta per un contatto di Juan in area, che però appare cercato dall’attaccante. Quattro minuti più tardi Pirlo dal limite dell’area non approfitta di un’uscita a vuoto di Arthur e calcia fuori a porta vuota. I rossoneri anche se in modo confusionario tentano di arrivare al pareggio ma Kakà al 68’ deve fare i conti con l’estremo difensore, il fantasista calcia di sinistro dal limite dell’area ma il portiere in tuffo toglie il pallone dall’incrocio dei pali. Il forcing premia i padroni di casa, al 75’ Kakà serve Inzaghi che prova la girata, Arthur respinge in qualche modo e sul pallone si avventa Ambrosini che non sbaglia e fissa il risultato sul pari. Sulle ali dell’entusiasmo il Milan si spinge in avanti alla ricerca del gol della vittoria ma su un contropiede all’80’ Menez trova il 2-1, il francese scappa in contropiede e fulmina Dida con un sinistro angolato. La partita è spettacolare e Ambrosini sigla la sua doppietta personale: all’83’ cross di Kakà dalla destra, la difesa della Roma manca il fuorigioco e il centrocampista segna. Non ci si stanca a guardare la partita e all’85’ Totti regala un’altra emozione ai suoi tifosi siglando il nuovo vantaggio per i giallorossi: il capitano su punizione con un violento destro d’esterno realizza. Ora per il Milan è dura, in caso di una sconfitta a Firenze per 2-0 i rossoneri non andranno in Champions.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA I GOL DELLA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO