2-3 Torino - Genoa Video Highlights Gol della Partita 24/05/09 – Video Rissa Finale

2-3 Torino - Genoa Video Highlights Gol della Partita 24/05/09 - Video Rissa Finale Genoa corsaro, Torino con un piede in B (Diego Milito) (AGM-DS) - 24/05/2009 17.23.52 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - Il Genoa vince a Torino 3-2, i granata ora rischiano grosso e vedono lo spettro della B. Genoa che inizia subito all'attacco, suo il possesso palla e le prime iniziative, il Torino appare timoroso.

24/mag/2009 23.33.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Genoa corsaro, Torino con un piede in B

(Diego Milito)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.23.52 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - Il Genoa vince a Torino 3-2, i granata ora rischiano grosso e vedono lo spettro della B. Genoa che inizia subito all'attacco, suo il possesso palla e le prime iniziative, il Torino appare timoroso. All’8’ punizione battuta dalla distanza da Rosina che termina alta sopra la traversa. Al 17’ Genoa pericoloso con Milito che non trova il tocco vincente sottoporta dopo un bel lancio di Olivera. Al 21’ tiro di Rosina dal vertice dell'area sinistro, la palla termina di poco fuori alla sinistra di Sereni. Tre minuti dopo gran tiro di Motta dalla distanza, Sereni respinge di piede e la palla termina in angolo. Al 32’ calcio di rigore a favore dei liguri per fallo di Pisano ai danni di Rossi. Milito trasforma imparabilmente. Al 40’ il Torino pareggia grazie a Franceschini che raccoglie una torre di Ogbonna e batte Rubinho. Il primo tempo si chiude con un gran tiro dalla distanza di Motta con Sereni che respinge coi pugni.
Inizio spumeggiante di ripresa: al 48’ gran gol direttamente su calcio di punizione di Olivera. Passano pochi secondi e Bianchi, con uno stupendo pallonetto dalla distanza batte Rubinho per l’immediato pareggio granata. Al 64’ grande occasione per Toro con Bianchi che gira a rete un cross dalla sinistra, bravo Rubinho a respingere. Al 68’ cross di Milito e gran colpo di testa di Sculli, Sereni blocca a terra. Risponde il Toro con una grande azione di Rosina, che entra in area dopo una serpentina e calcia sul primo palo, bravo Rubinho a mettere in corner. Al 79’ grandissima occasione per i granata, Ventola entra in area liberandosi al limite con un colpo di tacco e calcia malamente sul portiere in uscita. All’83’ gran tiro dalla distanza di Rosina, la palla termina non distante dal palo alla sinistra di Rubinho. Due minuti dopo gran tiro in girata di Milito, bravo Sereni nel respingere. All’89’ la beffa per gli uomini di Camolese: cross dalla sinistra di Juric e Milito insacca con un preciso colpo di testa il gol del 3-2. Espulso Abate nel finale e rissa tremenda al triplice fischio dell’arbitro. Il Toro ora rischia grosso, il baratro della B è dietro l’angolo.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA I GOL DELLA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO