0-3 Siena - Juventus Video Highlights Gol della Partita 24/05/09

24/mag/2009 23.32.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Tris della Juve a Siena, Champions raggiunta

(Alex Del Piero)

(AGM-DS) - 24/05/2009 17.25.16 - (AGM-DS) - Milano, 24 maggio - La Juventus si impone a Siena per 3-0 grazie a uno strepitoso Del Piero e ottiene il pass per la Champions. Ferrara inserisce a sorpresa Del Piero dal primo minuto e il capitano ringrazia con una prestazione strepitosa. Al 18’ il risultato si sblocca con un calcio di punizione dai 25 metri direttamente in rete. Al 26’ Calaiò ci prova di testa, para Buffon, risponde ancora Del Piero con una girata in area di destro, palla alta. Al 37’ Marchisio, smarcato in area da Del Piero, batte Curci in diagonale per il 2-0 della Juventus. Il primo tempo si chiude con un rasoterra da fuori area di Nedved, parato da Curci.
Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa il gioco si interrompe per un problema alla spalla dell'arbitro Damato. Il gran caldo condiziona i ritmi del match, piuttosto lenti. Al 60’ destro centrale da fuori area di Del Piero, blocca senza problemi Curci. Al 65’ diagonale al volo di Jarolim, palla che finisce a lato. Al 70’ punizione tagliata di Del Piero, blocca a terra Curci. Cinque minuti dopo Curci leva il pallone dai piedi di Del Piero con una tempestiva uscita e sul ribaltamento di fronte diagonale rasoterra di Zito, para Buffon. La gara si conclude con il tris juventino, messo a segno da uno strepitoso Del Piero, che, in azione di contropiede, scarta Curci e realizza a porta vuota.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA I GOL DELLA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO