Dal 14 giugno tutta la Confederations Cup in streaming sul nostro sito – Vedere le partite online

24/mag/2009 23.43.09 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La Confederations Cup anche se ancora poco conosciuta e sponsorizzata è una sorta di Coppa Intercontinentale per Logo Confederations Cup 2009nazionali. Il torneo si svolgerà dal 14 al 28 giugno 2009 e sarà il gustoso preambolo al mondiale 2010 in Sudafrica.
Insieme all'Italia campione del mondo, si contenderanno il titolo il Sudafrica, paese organizzatore, Brasile (campione del Sudamerica), Egitto (campione d'Africa), Iraq (campione d'Asia), Nuova Zelanda (campione d'Oceania), Spagna (campione d'Europa) e Stati Uniti (campioni del Centro-Nordamerica).
Il sorteggio di sabato 22 novembre a Johannesburg ha diviso le squadre in due gironi da quattro, con le prime due qualificate alle semifinali. Sudafrica ed Egitto sono state inserite in gironi diversi perchè dello stesso continente e quindi anche l'Italia è capitata in un girone diverso da quello della Spagna.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - guarda la Confederations Cup del Match
Confederations Cup LIVE IN STREAMING
GUARDA la Confederations Cup IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING