Cash (Ca$h) [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina

25/mag/2009 02.17.44 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ca$h locandinaCa$h (id. - commedia, Francia 2008) Regia di Eric Besnard, con Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni, François Berléand, Caroline Proust, Mehdi Nebbou, Cyril Couton, Eriq Ebouaney, Ciarán Hinds, Jocelyn Quivrin, Hubert Saint-Macary, Christian Hecq, Joe Sheridan, Roger Dumas.

Solal è morto, ucciso a tradimento, un anno fa. Cash è un truffatore affascinante, elegante e audace. Julia Molina, tenace ispettrice dell’Europol, lo sta braccando: spera di usarlo per arrivare a Maxime, inafferrabile genio del crimine il cui arresto le garantirebbe una promozione. Cash accetta di allearsi con la poliziotta e di architettare una truffa colossale per incastrare Maxime. Ma, come nel gioco delle scatole cinesi, i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato e, in un continuo ribaltamento di ruoli, niente è come sembra. Qualcuno mente, bluffa e finge di essere un altro, i complici si rivelano a volte traditori e i traditori complici. Le alleanze durano un istante e il truffatore potrebbe scoprire di essere in realtà la vittima di un raggiro. E se i cattivi fossero i buoni e gli amici fossero i nemici? Non esiste truffa senza un pollo da spennare…

Impossibile raccontare particolari maggiori della trama, poichè i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato dalla prima scena fino al sorprendente finale. La sceneggiatura della commedia d’azione alla francese scritta e diretta da Eric Besnard, presentata con successo allo scorso Courmayeur Noir in Festival, è evidentemente ispirata ai grandi film sulle truffe (il regista ha citato La Stangata, Butch Cassidy e L’affare Thomas Crown; noi aggiungiamo Ocean Eleven) ed è stata definita in patria “un film champagne” entre bulles qui pétillent et cristal qui tinte (fra bollicine che frizzano e cristalli che tintinnano).

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!