Just Friends - Solo Amici (Streaming)

Just Friends - Solo Amici (Streaming) Just friends - Solo amici (Just friends, Usa 2005) di Roger Kumble con Ryan Reynolds, Anna Faris, Chris Klein, Amy Smart, Maria Arcé, James Bitonti, Annie Brebner.

25/mag/2009 02.34.11 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

just friends solo amici locandinaJust friends - Solo amici (Just friends, Usa 2005) di Roger Kumble con Ryan Reynolds, Anna Faris, Chris Klein, Amy Smart, Maria Arcé, James Bitonti, Annie Brebner.

Il cicciotto Chris Brander (Ryan Reynolds) ha una bellissima amicizia con Jamie Palamino (Amy Smart) ma lui vorrebbe qualcosa di più. Il giorno del diploma si dichiara ma viene deriso da tutti perché lei lo ama come un fratello. Deluso, arrabbiato e amareggiato se ne va dalla piccola città. Passano 10 anni: Chris è dimagrito, è bello, ha successo (è un famoso produttore musicale) ma pensa ancora a Jamie.

Un giorno, a causa di un “disguido tecnico” all’aereo su cui viaggia insieme alla starlette Samantha James (Anna Faris), atterra nella sua vecchia città e decide di rivedere gli amici, tra cui Jamie. Chris si scoprirà ancora innamorato e farà di tutto per conquistarla. Ma bisogna distrarre Samantha e arriva inoltre il rivale (Chris Klein) a rovinargli la piazza…

L’uscita nei cinema di Just Friends è stata più volte rimandata (il film è del 2005), eppure è una deliziosa commedia che si avvale di un bel cast: Ryan Reynolds è simpatico, buffo e sfortunato al punto giusto, Amy Smart è la classica bellezza acqua e sapone con un ottimo sorriso; Chris Klein ha un viso malandrino e Anna Faris è… eccezionale.

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!