La finale della Champions League si vede al Perla di Nova Gorica, assieme a Pizzul, Galeone e Ferrari.

25/mag/2009 10.41.04 Blu Wom Contatta l'autore

La finale della Champions League Barcelona-Man. United di mercoledì 27 maggio, si potrà vedere sul maxi schermo dell'Arena del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, assieme a Bruno Pizzul e altri grandi campioni del calcio. In programma anche scommesse sul vincitore della partita e tante estrazioni di premi.

Mercoledì 27 maggio, imperdibile finale della Champions League al centro del gioco ed intrattenimento Perla con possibilità di puntare su chi sarà la squadra vincitrice. Per tutti gli ospiti che entreranno al Perla dalle ore 17 alle 20.45, alla reception verrà consegnato loro un biglietto per il gioco a premi ed inoltre per chi vorrà si potrà puntare sul risultato della partita. Infatti davanti all'entrata del Arena saranno posizionate 3 scatole con i 3 possibili risultati (1 – vince Barcelona, X – parità, 2 – vince Mancester) ed il biglietto potrà essere inserito in una delle 3 apposite scatole, prima del inizio della partita (entro le 20.45).
Durante la partita, trasmessa su un mega schermo di 4x4 m, saranno serviti alcuni snack e stuzzichini per allietare la visione a tutti gli appassionati di calcio presenti in sala.

In attesa della finalissima di Champions League ci sarà la possibilità di assistere ad uno straordinario talk show con alcune star del mondo del calcio internazionale come Bruno Pizzul, la miglior voce del calcio italiano, due eccellenti ex-giocatori Luigi de Agostini e Giorgio Blazic e gli allenatori Giovanni Galeone ed Enzo Ferrari. Gli orari previsti per i dibattiti sono:

-    prima dell'inizio della partita: dalle ore 20.30 alle 20.45
-    durante il intervallo: dalle ore 21.30 alle 21.45
-    dopo la partita, per le ore 22.30 circa
In seguito all'ultimo talk, verso le ore 23 circa, Bruno Pizzul sarà il padrino ufficiale dell'estrazione dei premi previsti, tra cui dei buoni gioco da 200, 150 e 50 € in Ez-Pay per giocare alle 1138 slot machine del Perla. Il Gruppo Hit infine da grande sostenitore del calcio Italiano (fornitore ufficiale per AC Roma e platinum sponsor di Udinese calcio) mette in palio anche 2 biglietti VIP per la partita Roma–Torino e 2 biglietti VIP per la partita Udinese–Cagliari.

Per questa speciale giornata all'insegna del calcio, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di usufruire del transfer in bus gratis da Venezia e Padova. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si