Killshot [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina

26/mag/2009 02.47.32 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

3 locandine e il trailer di Killshot, film di John Madden con Diane Lane e Mickey RourkeNei cinema americani, è uscito il 23 gennaio, e noi di SoloCalcio vi offriamo il film in streaming gratis, dopo svariati rinvii Killshot, film di John Madden, regista del sopravvalutatissimo Shakespeare in Love. Prodotto da Quentin Tarantino, e con Diane Lane, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt e Mickey Rourke protagonisti, il film è dal marzo del 2006 che subisce rinvii continui da parte della Weinstein, che ha anche tentato fino all’ultimo di venderlo ad altre case di distribuzione, fino all’apparente e definitiva uscita in sala del prossimo gennaio.

Tratto da un romanzo di Elmore Leonard, il film vedrà una giovane coppia, interpretata da Thomas Jane e Diane Lane, inclusa in un programma di protezione testimoni federale, diventare il bersaglio di un killer professionista, ovvero il mezzo indiano e psicopatico Armand ‘The Blackbird’ Degas, interpretato da Mickey Rourke, e del suo giovane apprendista.

Proprio grazie alla rinata popolarità di Rourke con The Wrestler, alla Weinstein si sono finalmente decisi a far uscire la pellicola, in arrivo ormai con ben 3 anni di ritardo. Dopo il saltino troverete il trailer, purtroppo non in ottima risoluzione, oltre ad altre due locandine, per quello che potrebbe essere una piacevole sorpresa. Voi che ne dite… prime impressioni?

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!