Barcellona – Manchester United (27/05/09) 20:45 [Diretta Streaming Live] Champions League Finale Free

Barcellona - Manchester United (27/05/09) 20:45 [Diretta Streaming Live] Champions League Finale Free FC Barcelona e Manchester United FC si presenteranno allo Stadio Olimpico di Roma per la finale della UEFA Champions League 2008/09 e per scrivere un altro capitolo della loro lunga e gloriosa storia.

26/mag/2009 02.42.18 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il trofeo della UEFA Champions League

FC Barcelona e Manchester United FC si presenteranno allo Stadio Olimpico di Roma per la finale della UEFA Champions League 2008/09 e per scrivere un altro capitolo della loro lunga e gloriosa storia. Nella Città Eterna questi due blasonati club vanno a caccia del massimo trofeo europeo.

• In caso di successo il Barcellona arriverebbe a quota tre nella competizione e Josep Guardiola entrerebbe nell’olimpo di coloro che hanno vinto la coppa sia da giocatore che da allenatore.

• I campioni uscenti dello United detengono il record di imbattibilità nella competizione con 25 partite senza sconfitte e sperano di portarsi a casa la quarta Coppa dei Campioni. In caso di vittoria il club inglese sarebbe il primo a conquistare due UEFA Champions League di fila.

• In caso di successo l’allenatore Sir Alex Ferguson eguaglierebbe il record di Bob Paisley del Liverpool FC come tecnico ad aver vinto il numero maggiore di Coppe dei Campioni. Lo scozzese ha già trionfato con lo United nel 1999 e nel 2008.

• In questa sfida ricca di risvolti si presentano anche due dei giocatori più famosi al mondo, Cristiano Ronaldo dello United e Lionel Messi del Barcellona – primo e secondo nella classifica del FIFA World Player dell’anno nel 2008 e capocannonieri della UEFA Champions League l’anno scorso e quest’anno.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
FC BARCELONA - MANCHESTER UNITED (LIVE)
GUARDA LA CHAMPIONS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING