Role Models [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina

26/mag/2009 03.00.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Role Models

(Role Models)

Role Models - visualizza locandina ingrandita

Regia: David Waine

Sceneggiatura: Ken Marino, Timothy Dowling, David Waine, Paul Rudd

Attori: Seann William Scott, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Bobb'e J. Thompson, Jane Lynch, Ken Jeong, Ken Marino, A.D. Miles Ruoli ed Interpreti

Uscita Cinema: 22/05/2009

Trama del film Role Models:
A seguito di un atto di vandalismo contro l'azienda per cui lavorano, Danny e Wheeler finscono in tribunale. Il giudice offre loro l'alternativa tra due condanne: il carcere oppure 150 ore di lavoro socialmente utile da svolgere presso associazioni pedagogiche. Dopo il loro primo incontro con i ragazzini di cui si devono occupare il carcere non sembra più un'opzione così terribile!

Guarda Il film salvandolo direttamente sul tuo pc per sempre, scaricando E-Mule il software peer to peer più utilizzato al mondo! Inserisci il titolo del film: su E-Mule e trovi il Film in italiano!
OPPURE

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!