E' morta la figlia di Mike Tyson

E' morta la figlia di Mike Tyson Il dramma di Tyson La figlia è morta questa notte La piccola Exodus, 4 anni, trovata agonizzante dal fratello nella sua casa di Phoenix non ce l'ha fatta ed è morta.

27/mag/2009 02.37.20 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il dramma di Tyson
La figlia è morta questa notte

La piccola Exodus, 4 anni, trovata agonizzante dal fratello nella sua casa di Phoenix non ce l’ha fatta ed è morta. La bambina era rimasta impigliata in una corda che le si è stretta attorno al collo.

Il dramma di Tyson La figlia è in fin di vita Mike Tyson

PHOENIX - La figlia di Mike Tyson, ex campione mondiale dei pesi massimi, è morta all'ospedale di Phoenix. Exodus Tyson, 4 anni, secondo le notizie fornite dalla polizia di Phoenix, è stata trovata agonizzante dal fratello di 7 anni. La bambina, secondo le ricostruzioni degli investigatori, è rimasta vittima di un incidente: mentre giocava vicino ad un tapis roulant è rimasta impigliata in una corda che le si è stretta attorno al collo. Come riferisce il network ABC, al momento della tragedia la mamma della bambina era impegnata nelle pulizie di casa. Il fratello maggiore della vittima ha dato l'allarme e la donna ha chiamato i soccorsi.

27 maggio 2009

GUARDA LO SPORT IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl